mercoledì 30 luglio 2014

Playlist del giorno

01. Born to run [B. Springsteen]
02. The sky lit up [P.J. Harvey]
03. It's natural to be afraid [Explosions in the sky]
04. One of a kind [Placebo]
05. First wave intact [The Secret Machines]
06. I see you [The Horrors]
07. The fall of math [65daysofstatic]
08. Butterfly and hurricanes [Muse]
09. Aerials [System of a down]
10. Grazie [Marlene Kuntz]

2 commenti:

  1. Apertura e chiusura di una playlist sono punti fondamentali e vedo che tu hai fatto un'ottima scelta!
    Se ti è piaciuta la versione originale di BTR ti consiglio quella del Live in NYC del '99, visto che abbiamo parlato di quell'anno e visto anche che è una versione da capogiro. L'originale dopo ti sembrerà suonata al rallentatore. (Nel live di Londra all'Hammersmith del '75 ne eseguono invece una versione proto-punk super sparata, fin troppo per certi versi).
    Tutto il Live in NYC, sia a livello video che audio, è il mio preferito, uno dei periodi più belli dell'intera carriera del Boss a mio avviso. Infatti è il concerto che poi ti consiglio di procurarti una volta che avrai deciso di fare il passo verso "il vero Bruce": quello che suona su un palco davanti a migliaia di persone. Tutta un'altra musica!

    RispondiElimina
  2. beibi, guarda che sono una persona seria: qui le playlist si fanno con discernimento, non un solo brano (o la sua collocazione) e' lasciato al caso! ;)

    ...per l'aereo ho pronto "darkness on the edge of town" piu' un paio di regali a sorpresa dal mio spacciatore che mi ha promesso delle cose (a suo dire) molto belle di cui non so niente: il suo regalo di "buon viaggio" (ecco, lacrimucia inevitabile...). per conto mio e' la prima volta che non so cosa dargli: non sono riuscita a pensare a nulla di adeguato...

    RispondiElimina